Chi siamo

RossoMagentaMilano

La passione per la bellezza raffinata.
Un servizio di qualità alla portata di tutti.
Un momento di dedizione esclusiva a se stessi.

Sono questi i valori e gli obiettivi che guidano la nostra attività.

RossoMagenta vuole rappresentare il luogo e al tempo stesso lo strumento attraverso il quale celebrare l’amore passionale e romantico per se stessi, concretizzato in quei piccoli gesti di cura del proprio corpo che vi fanno sentire accuditi e coccolati. La nostra cliente è cliente della bellezza stessa.

La nostra clientela è un tipo di donna che fa ricerca su se stessa, che investe tempo e risparmi per gratificarsi, per migliorare la propria autostima, per cercare di raggiungere la perfezione tanto bramata.

La nostra cliente è “ogni donna”: ragazza, madre, commessa, studentessa, donna in carriera o impiegata assidua. Una donna che vuole amarsi, attenta all’aspetto ma anche al contenuto; orientata al risultato ma interessata anche al processo;
una persona informata e consapevole di sé e del bisogno di dedicarsi attenzione e amore.

RossoMagenta nasce dal rosso della passione, la miglior cura per la felicità, e il colore dell’unghia per eccellenza, quindi della femminilità.

Ma Magenta è anche simbolo di intangibilità: il colore magenta non corrisponde a nessuna singola lunghezza d’onda visiva presente nella luce bianca, è il nostro cervello a risolvere questo dilemma di elaborazione dei dati sensoriali inventandosi un colore nuovo, esistente solo nella nostra interpretazione visiva. Mente e corpo si accordano per creare un’esperienza sensoriale nuova e piacevole.

Questo vogliamo offrire ai nostri clienti: un momento dove mente e corpo si rilassano in un unisono, creando un’oasi di benessere e confort lontano da tutto e da tutti, paradossalmente nel centro di Milano, la città del business e della frenesia.

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide