Lo spazio


Magenta è anche il nostro indirizzo, il nostro luogo di pace. Un ambiente raffinato, dove cortesia e attenzione per il cliente sono protagonisti del nostro servizio.

Uno spazio, frutto di una ricerca meticolosa e accurata del particolare, che rappresenti l’anima di RossoMagenta e della sua titolare Monica e allo stesso tempo che sia adattabile alla trasformazione continua.

Siamo in Via G. Mellerio 3, a pochi passi dalla Basilica di Sant’Ambrogio, una delle più antiche e rappresentative chiese di Milano; vicino all’Università Cattolica del Sacro Cuore; in prossimità del santuario di Santa Maria delle Grazie, dove è gelosamente custodito il Cenacolo e infine a pochi metri dalla stazione ferroviaria e metropolitana di Cadorna.

Abbiamo scelto come nostra sede un bellissimo edificio di inizio Secolo, di oltre 100 metri quadrati, con soffitti dell’altezza di 5 metri, suddivisi in cabina estetica, stanza per le mani e per il trucco e una stanza dedicata alla pedicure.
Un appartamento interno dove rifugiarsi in sicurezza, circondati da profumi, colori e sensazione di lusso e benessere. Un luogo che vuole essere esclusivo ma accessibile allo stesso tempo.

L’arredamento è stato personalizzato in ogni suo pezzo, con materiali raffinati, colori neutri e puliti che diano la sensazione di calore.
Con un tocco di originalità e fuori dagli schemi, in tema RossoMagenta, sui lampadari, ricoperti di tessuto pregiato.
Confort e piacere sono le sensazioni che vogliamo trasmettere, grazie ad una struttura adatta a garantire riservatezza e privacy, nonché isolamento dalla frenesia della quotidianità lavorativa.
Spazio e tempo rappresentano le dimensioni fondamentali per il nostro lavoro: il dettaglio è per noi un valore irrinunciabile, così come il tempo necessario per ricercarlo.

Tempo in termini di risorsa dedicata alla precisione, alla pulizia, alla ricerca del particolare che rispecchia l’interesse verso se stessi.

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide