Make-up


Se la cura del particolare caratterizza il nostro lavoro, il viso rappresenta la nostra opportunità più fervida in cui poter sbizzarrire la ricerca spasmodica della perfezione, in ogni suo piccolo dettaglio.

Siamo specializzati in particolare nel make-up sposa e make-up per eventi, un tipo di trucco accurato, correttivo e a lunga tenuta che rispetta i tratti naturali del viso e della personalità, preservando i gusti della cliente ma garantendo un risultato fotografico infallibile.

Un ulteriore trattamento nell’area del viso in cui ci definiamo esperti è il self make-up: l’obiettivo di cullare le nostre clienti si concretizza anche nella nostra volontà di farle sentire confidenti in se stesse anche al di fuori di RossoMagenta, mettendo a disposizione gli strumenti e le tecniche per prendersi cura di sé e per ricercare la perfezione ogni giorno. Proponiamo una lezione di make-up individuale, finalizzata a esaltare la bellezza presente in ogni donna e a valorizzare, attraverso precise tecniche di trucco correttivo e decorativo, i punti di forza del volto, creando la giusta armonia tra di essi. La nostra cliente, grazie ai nostri approfondimenti, sarà in grado di truccarsi in modo autonomo e professionale a seconda dei propri impegni e occasioni.

Punto fondamentale, ma non unico, del make-up è l’occhio, lo specchio della nostra anima. Siamo convinti che ciò che rappresenta la sua cornice, ovvero ciglia e sopracciglia, definiscano la vera particolarità dell’espressione, in tutta la sua profondità e bellezza.

Le sopracciglia sono un elemento fondamentale nello studio di tutto l’occhio, del viso e dell’espressione. La linea delle sopracciglia, quando è ben curata, esalta i lineamenti e rende lo sguardo più intenso: il restyling e lo studio delle sopracciglia, uno dei trattamenti da noi offerti, permette di correggerne l’inclinazione, la posizione e la lunghezza, ricreando il disegno più adatto per l’armonio del viso.

Allo stesso tempo l’allungamento e l’infoltimento delle ciglia, tecnica comunemente definita come extension ciglia, in cui abbiamo sviluppato esperienza e praticità, consente di accentuarne l’estensione e il volume, donando uno sguardo affascinante e intenso. Un metodo in grado di impreziosire e intensificare l’espressione, utilissimo anche nella correzione delle varie tipologie di occhio.

La curvatura della ciglia infine, permette l’effetto ciglia incurvata che si ottiene subito dopo l’utilizzo del piegaciglia, ma in maniera permanente.

Unitamente alla colorazione delle ciglia stesse, che permette di intensificare e definire lo sguardo: il risultato finale sarà un occhio aperto e truccato con il mascara.


Prenota ora

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide