Estetica

La cura e le attenzioni verso il raggiungimento della bellezza sono gli obiettivi principali di RossoMagenta, in ogni situazione, in ogni luogo.

Vogliamo fornire ai nostri clienti gli strumenti più utili e adatti alle caratteristiche peculiari di ognuna di loro, per facilitare il raggiungimento congiunto di questo obiettivo di ricerca di bellezza e di benessere.

Grazie alla professionalità e alla lunga esperienza delle nostre estetiste, RossoMagenta è in grado di offrire un vasto numero di trattamenti specifici per viso e corpo. L’utilizzo di macchinari all’avanguardia e di ultimissima generazione uniti alle doti di manipolazione necessarie, garantiscono risultati eccezionali contro inestetismi della pelle e rilassamento dei tessuti aiutando a contrastare il normale invecchiamento del corpo.

Utilizziamo la tecnologia T-SHAPE per rimodellare il tuo corpo e per contrastare gli inestetismi della cellulite. Proponiamo programmi anti-age personalizzati dopo un attento check-up con uno staff competente e qualificato in un’atmosfera calda ed accogliente.

Esistono decine di tipi diversi di pelle e per ognuna il giusto trattamento; da RossoMagenta ci premuniamo di fare un’indagine preliminare grazie a strumenti diagnostici avanzati orientata ad un “progetto di bellezza” che ci permetterà di sviluppare una strategia altamente personalizzata, in un percorso completo che integra prodotti e trattamenti.

Lo staff di RossoMagenta vanta inoltre la presenza di una professionista del trucco semipermanente, tecnica in grado di valorizzare il volto, creando un effetto perfetto e naturale anche a viso struccato, in maniera semipermanente. E’ una tecnica adatta a donne e uomini di qualsiasi età che desiderino mettere in risalto, definire o correggere alcuni lineamenti del viso o risolvere alcuni inestetismi quali vitiligine, alopecie o calvizie. E’ il risultato di un lavoro congiunto tra macchina, ago, colore e tecnica di applicazione a cui va aggiunta la professionalità dell’operatore, un vero e proprio make-up artist tecnologico che al posto di matite e pennelli utilizza dermografo e pigmenti.

Il trucco semipermanente,di solitoattuato su contorno occhi e contorno labbra, è una tecnica a cavallo tra innovazione e tradizione: appoggiando le sue basi sul make-up tradizionale, sfrutta tecniche quali il tatuaggio artistico, arricchendolo con novità tecniche per un risultato perfetto soprattutto dal punto di vista dell’ igiene e della sicurezza.

rfwbs-sliderfwbs-sliderfwbs-slide